Le calzature Dellovo vestono regolare, quindi acquista il numero che solitamente sei abituato a comprare.
Si, le cinture sono taglia unica ma puoi facilmente regolarle in base alla tua taglia. Il procedimento è semplice: gira la cintura e, aiutandoti con un piccolo cacciavite, svita la vite che trovi sul retro della fibbia; a questo punto taglia la cintura sulla base della lunghezza desiderata e riavvita la vite sul retro della fibbia.
Puoi acquistare uno dei nostri kit per pelle liscia o scamosciata; all’interno troverai tutti i prodotti necessari per mantenere la pelle nel modo corretto. Sul sito potrai anche riacquistare i singoli prodotti separatamente dal kit completo.
In Italia e in Europa tramite corriere UPS.
Da 3 a 5 giorni lavorativi.
In Italia è gratuita sopra i 100€ (sotto i 100€ ha un costo di 10€), negli altri paesi europei 15€
Eventuali dazi previsti da paesi europei sono a carico del destinatario.
In Italia è possibile cambiare l’indirizzo di consegna fino a 5 ore dopo l’avvenuta conferma di spedizione da parte di UPS chiamando il numero 02 30303039.
In Europa entro 24 ore chiamando il customer service della propria zona
Austria: 43-01599142030;
Belgio: 078-250-877;
Bulgaria: 359-2-96096;
Croazia: 385-01-4444-777;
Cipro: 8000-7100;
Repubblica Ceca: 420-233-003-300;
Danimarca: 35-25-80-80;
Estonia: 372-666-4700;
Finlandia: 09-2311-3406;
Francia: 0821-233-877;
Germania: 01806-882-663;
Grecia: 30-210-99-84-000;
Ungheria: 30-210-99-84-000;
Irlanda: 353-1-52-45446;
Lettonia: 371-67-805650;
Lituania: 370-37-350505; Lussemburgo: 8002-2510;
Malta: 356-21-803-670;
OIanda: 020-50-40-500; Polonia:0801-900877;
Portogallo: 707-23-23-23;
Romania: 0800-877877;
Slovacchia: 421-2-16877;
Slovenia: 080-21-12;
Spagna: 917-45-6400;
Svezia: 46-8-6274200;
Gran Bretagna: 03457-877-877;
Svizzera: 44-200-41-00
Le spedizioni non sono assicurate: la firma richiesta dal corriere costituisce prova di avvenuta consegna.
Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona“resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio indicando quale/i articolo/i vuoi rendere e la motivazione. Il reso è gratuito.
Inserisci i prodotti che vuoi rendere nella confezione con cui hai ricevuto la merce e utilizza la lettera di vettura per il reso che hai ricevuto. Chiama il corriere UPS e prenotare il ritiro. I numeri di riferimento sono indicati alla voce “Posso cambiare l’indirizzo di consegna del mio ordine?”
Entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Per essere reso prodotto deve essere integro e completo in tutte le sue parti, imballaggio ed etichette/card comprese e accompagnato dal modulo di reso. Il diritto di recesso decade in caso di mancanza di una delle condizioni indicate.
Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona“resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio specificando per quale/i articolo/i vuoi cambiare la taglia e quale numero vorresti ricevere
In questo caso puoi effettuare il reso dell’intero kit ma ti chiediamo di non aprire e utilizzare gli altri prodotti integri. Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona“resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio indicando quale/i articolo/i vuoi rendere e la motivazione. Il reso è gratuito.
Il rimborso verrà effettuato dopo le operazioni di verifica della merce resa ed entro 14 giorni dalla ricezione della merce presso i nostri magazzini; il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
È possibile acquistare tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e Magic. Con Magic è possibile pagare con un 20% di sconto (fino a 12€), al primo acquisto e se questo metodo di pagamento non è mai stato utilizzato e dunque associato ad un numero di telefono.
Si, dovrai inserire i dati nella schermata di check-out