Quotidiano La Repubblica: Dellovo, una storia tutta italiana

Quotidiano La Repubblica: Dellovo, una storia tutta italiana

Siamo estremamente orgogliosi dell'articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica dedicato a Dellovo Calzature. L'articolo mette in evidenza la straordinaria storia del nostro marchio campano ed il nostro impegno nell'innovare il settore calzaturiero mantenendo vive le tradizioni locali.

Leggi l'articolo di La Repubblica su Dellovo

Dall'articolo emerge il nostro marchio Dellovo come un esempio eccezionale di come la passione e l'esperienza possano convergere per creare prodotti di alta qualità che incarnano l'autentica essenza del "Made in Italy." Il nostro brand infatti non solo valorizza la tradizione calzaturiera della regione campana, ma promuove anche il legame con Napoli attraverso nomi di collezioni che fanno riferimento a luoghi e artisti locali.

dellovo la repubblica

Siamo orgogliosi della citazione ricevuta da La Repubblica soprattutto relativamente al nostro forte impegno per la sostenibilità e la responsabilità sociale, contribuendo alla crescita economica e culturale del territorio. Questa connessione con il territorio e la passione per la produzione di calzature si traducono in prodotti di alta qualità che rispettano gli standard più elevati.

L'articolo evidenzia in modo straordinario l'impegno e la dedizione di Marcello e Giorgia, i fondatori di Dellovo, che hanno investito le competenze acquisite nel corso degli anni per creare un brand che incarna l'orgoglio della comunità napoletana. Il fatto che questo racconto sia stato pubblicato su un prestigioso giornale come La Repubblica sottolinea ancora di più l'importanza e la rilevanza di Dellovo nel panorama delle calzature Made in Italy.